Pagine

venerdì 8 novembre 2013

Cantanti amigurumi


Laura & Marco cantano ai matrimoni

Marco & Laura

Marco

Camicia bianca e fiocco rosso

Marco per me è così: sempre scherzoso e ironico

Gli orecchini di Marco: 2 in un orecchio e 1 nell'altro

La fibbia fatta con le perline lunghe

Pantalone stretto, scarpe nere

Laura non la conosco personalmente ma ho guardato le foto

Le ho fatto le meches

Capelli legati

Le ho fatto la chiave di violino

Gli stivaletti

Laura & Marco


Tante foto per tanto lavoro specialmente nella progettazione dei particolari.
Se volete vedere come sono nella realtà "Laura & Marco" li trovate nella loro pagina Facebook.

Per farli ho usato lana e uncinetto n.3.
Per entrambi mi sono ispirata a questo tutorial.
Naturalmente non l'ho seguito completamente ma mi serviva qualcosa per fare il petto di lei.

3 commenti:

  1. bellissimi..sei davvero brava
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissimi...bella coppietta.Brava

    RispondiElimina
  3. Tante foto e hai fatto bene a metterle, perchè le ho ammirate ed osservate una ad una. Un lavoro molto impegnativo, non so se riuscirò mai ad avere tanta pazienza per farne uno anch'io (sarebbe in lista !!!!) Grazie e ciao

    RispondiElimina