Pagine

mercoledì 1 agosto 2012

Copri spalle per vestitino Vittoria


Avrei voluto fare questo ma ho finito il cotone e ho risolto così.
Cotone e uncinetto n. 3.
Ho lavorato in un unico pezzo.
Per il davanti 21 catenelle per parte, per il dietro ho aggiunto 15 catenelle nella parte centrale e ho continuato con il punto fantasia fino in fondo. 
Ho rifinito con punto gambero.
Il bottoncino è un anello di plastica per tende, ricoperto con l'ago con lo stesso colore del copri spalle.



Questo è il vestitino e le infradito che avevo fatto. Ne avevo parlato qui.



Ancora il copri spalle con il particolare del bottoncino.

5 commenti:

  1. Bellissimo questo completino....molto luminoso

    RispondiElimina
  2. Troppo carino questo vestitino con coprispalle!

    RispondiElimina
  3. Çok güzel elbise ve bolero tebrikler.

    RispondiElimina
  4. Genny, Creative, Marifetane grazie

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, ho una bimba di tre anni e mezzo e le realizzo tanti vestitini e accessori. Ti comprendo, è straordinario realizzare per queste principesse. Sei stata bravissima. A presto.

    RispondiElimina