Pagine

giovedì 1 dicembre 2011

Dalia spillo uncinetto


Bellissima!
Per la mia dalia di circa 13 cm di diametro, ho usato uncinetto n. 4 e circa 30 g di lana.
Ho trovato un video su youtube: Crochet un Tutorial Fiore Dahila.
A questo indirizzo di sono altri collegamenti ai video dell'autrice.


L'unica cosa che non sono riuscita a capire dal video (non conosco l'inglese) sono le catenelle da avviare ma poi l'ho trovato scritto sotto, fra i commenti al video.
Serve una catenella multiplo di 3, di 60 cm di lunghezza.

7 commenti:

  1. grazie laura è molto bella,grazie alla tua gentilezza riesco ad apprendere tante cose nuove,bacetto milena a.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il fiore e bravissima tu a scovare sempre queste chicche!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta, anche a me piace sempre provare cose nuove. Mi sa che lo avete capito già però. Ah! ah!

    RispondiElimina
  4. che bella ! sono d'accordo con Patti che dice che sei brava a scovare cose nuove.
    complimenti
    ciao
    sabrina

    RispondiElimina
  5. brava Laura ti seguo sempre

    RispondiElimina
  6. brava Laura ti seguo sempre

    RispondiElimina