Pagine

lunedì 17 ottobre 2011

Fiore? Collana scaldacollo

collana
scaldacollo
fiore con perline
un fiore con perline e uno senza

Mi sono iscritta su Facebook al gruppo di Roberta Castiglione che si chiama
E' interessante perché si può imparare tante cose e all'occorrenza c'è sempre qualcuno che ti sa aiutare.
Il fiore della collana è il mio primo Social. Ne ho fatti due: uno con le perline e uno senza.
L'insegnante è stata Nunzia Diglio.
I cordoncini sono in spighetta rumena.
Ho usato un uncinetto n. 5,5.

----------------------

Altri lavoretti fatti nel social

Fiore di Filly Liseo


Rosa rosae di Roberta Castiglione



Bowl di Roberta Castiglione

----------------------
Metto sempre i tutorial o il link ai tutorial dei lavori che faccio ma per queste cose fatte nel Social Crochet non posso perché vietato dal gruppo.
Se vi piacciono questi lavori dovete iscrivervi al gruppo su facebook e aspettare che vengano rifatti i social.

12 commenti:

  1. Mamma miaaa, credevo fosse di porcellana.....
    M.... è una favola!!!

    RispondiElimina
  2. wawwwwwwwwwwwwwwwww
    a me piace quello con perline
    mi iscrivo anche io

    RispondiElimina
  3. Grazie Daniela.
    Ci troviamo lì allora sbrenzola

    RispondiElimina
  4. Stupenda. Vado subito a vedere, GRAZIEEEEE

    RispondiElimina
  5. Penso che non lo vediate perché i lavori dei socials sono visibili solo a chi partecipa al lavoro poi li nascondono. Mi dispiace

    RispondiElimina
  6. Laura riposto il commento perchè vedo che non appare io divento ogni giorno più imbranata e tu diventi ogni giorno più brava. Non so perchè ma non mi accetta il profilo ciao Patti

    RispondiElimina
  7. Patti grazie, l'altro commento infatti non mi è arrivato. Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. è veramente molto grazioso e originale,brava!
    se voui vedere le spiegazioni del braccialetto le ho pubblicate spero che siano semplici.
    ciao
    sabrina

    RispondiElimina
  9. che meraviglia!!! mi piacerebbe tanto poterla fare, intorno al collo devo avere sempre qualcosa per i miei dolori.buona domenica Laura

    RispondiElimina
  10. Luciana segnati su facebook nel gruppo, ogni tanto ripetono le cose già fatte.

    Grazie Rosa, ti segni anche tu?

    RispondiElimina