Pagine

lunedì 9 marzo 2009

Oggi è arrivato un pacchettone



Tilly del blog "Le borsette di Tilly e altre fatiche" mi ha mandato il suo pacchetto con la borsetta. Ne avevo parlato qui.
Bellissima!
E' fatta con una tecnica a me sconosciuta, è lavorata ai ferri e fatta infeltrire. Mi devo documentare.
Me l'aspettavo più piccola invece è grande quasi quanto un foglio A4.
Mi piace molto il particolare del filo peloso, sfumato arancione e mi piace anche la nappina per aprirla.
Bella, bella. Grazie Tilly.

9 commenti:

  1. Ma daiiiii: anche io la immaginavo più a misura di pochette!
    Meglio così allora: giù grande è più roba ci stà!
    ;)
    Evviva! ^^

    RispondiElimina
  2. Anna, non cambiare discorso.
    Le fotoooooooooo?!?!?!?

    RispondiElimina
  3. aaaaaaah si si scusa!
    Sto caricando un video su Picasa per sveltire la pubblicazione!
    Appena è pronto lancio un razzo: tu affacciati così lo vedi!
    :D :D :D

    RispondiElimina
  4. ciao
    di solito si usano e si riciclano vecchie maglie ma
    che ci dispiace buttarle via, allora si infeltriscono e poi si tagliano e si cuciono come se fosse una stoffa!!!
    Flavia

    RispondiElimina
  5. Grazie dell'indicazione Flavia ma credo che Tilly abbia fatto in un altro modo perché l'ha lavorata ai ferri.
    Sai che io non compro maglie di lana perché mi infeltriscono? Mi toccherà ricominciare a comprarle.
    Buona giornata e ancora grazie

    RispondiElimina
  6. ciao laura la mia borsetta è fatta di cartone e rivestita con carta e poi ci metti quello che vuoi....come fiori nastri o altro.un bacio e in bocca al lupo per la borsetta

    RispondiElimina
  7. lauretta c'è un premio per te sul mio blog,vieniii.notte

    RispondiElimina